Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si concluderanno nel tardo pomeriggio di domani, venerdì 6 agosto, le attività di nuova pavimentazione eseguite lungo la SS212 “della Val Fortore” tra il km 0,500 ed il km 5,700 e della SS212/VAR “Variante di Pietrelcina”, dal km 5,700 al km 6,100, in provincia di Benevento; le tratte di arterie stradali torneranno quindi fruibili. 

Il completamento delle attività in corso è previsto anche lungo la SS90/bis “delle Puglie”, fino al km 23.

Nel corso della prossima settimana, poi, lungo tali arterie stradali è prevista l’esecuzione di interventi relativo al rifacimento della segnaletica orizzontale, mediante restringimenti della carreggiata. 

Infine, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione, a partire da domani e fino al prossimo 12 agosto sarà attivo il senso unico alternato sulla SS 212/VAR, in tratti saltuari tra il km 9,600 ed il km 14,500, in provincia di Benevento. 

Per agevolare gli spostamenti, le attività riprenderanno nell’ultima settimana di agosto, con l’ultimazione degli interventi di nuova pavimentazione lungo la parte avellinese della SS90 “delle Puglie” e sulla 90/bis nel tratto tra le province di Benevento ed Avellino; le attività interesseranno infine anche la SS87 “Sannitica”, in provincia di Benevento.