- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Si svolgerà il 19 Maggio presso l’Auditorium della Spina Verde, al Rione Libertà di Benevento, la prima tappa della programmazione culturale denominata: “Auditorium Challenge”.
Una giornata organizzata dall’Assemblea Permanente degli Operatori Culturali, assise nata all’indomani della vandalizzazione dell’auditorium della spina verde al fine di ripulirlo, riqualificarlo e soprattutto al fine di dargli una vera funzione sociale e culturale. 
“Dopo la rinuncia  da parte del Conservatorio di Benevento – si legge nella nota inviata dai componenti dell’Assemblea – riteniamo ancor più doveroso accelerare i tempi per l’apertura di quella struttura alla città prima che sia troppo tardi. Senza idee che possano immaginare una destinazione culturale per quello spazio e senza azioni concrete si lascia quella struttura in preda al vandalismo e al degrado. Per questo gli operatori culturali della città stanno proponendo una programmazione artistica da attuare proprio dinanzi a quella struttura dimostrando che attraverso la creazione di sinergie e collaborazione è possibile immaginare un futuro concreto per gli spazi abbandonati.”

– START H. 18:30 con FUNKY SPRITZ (selecta di ENNEFOOTPRINT Nicola Impronta) APERITIVO
– POESIA PERFORMATIVA BY “E CAP’ A FOR U SACC”
– Gallaro LIVE
– H. 22:15 Enzo Savastano LIVE, PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM “IO SONO CON VOI”

BRUJA NEGRA – FEST partner #AUDITORIUMCHALLENGE x #ASSEMBLEAPERMANENTEDEGLIOPERATORICULTURALI