Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nella notte in cui si celebra il successo del Benevento, non poteva mancare il presidente Mauro Balata. E’ toccato al numero uno della Lega di Serie B premiare i giallorossi, rilasciando alcune dichiarazioni prima di consegnare nelle mani della Strega il trofeo “Le ali della vittoria”.

Stagione – Stiamo festeggiando il Benevento. Purtroppo mentre stavamo giocando è arrivata questa grave calamità. Con grande pazienza, responsabilità, forza e unità abbiamo messo in campo un dialogo costruttivo anche con le istituzioni per far ripartire il campionato. Se siamo qui, a festeggiare e a premiare il Benevento, è merito di quanto fatto.

Benevento – Quando ho incontrato la squadra ho visto un senso di unione, trasmesso da una famiglia come quella Vigorito. Voglio ricordare anche io Ciro, è grazie a loro se sono riusciti ad arrivare così in alto. Una società che rappresenta i valori che noi cerchiamo di portare avanti: entusiasmo e unione. E’ un esempio per tutto il calcio italiano. In un luogo storico come il Teatro Romano si è fatta oggi la storia del calcio.