Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Le parole di Francesco Baldini al termine dell’impegno di campionato che ha visto il Trapani essere ospite del Benevento. L’allenatore di Massa ha commentato la prestazione della sua squadra, scesa in campo questa sera al “Ciro Vigorito” per affrontare i giallorossi di Filippo Inzaghi. Questi i temi affrontati in conferenza stampa dal tecnico della compagine siciliana.

Risultato – Abbiamo avuto l’occasione per riaprirla e non credo che non ci sia stata storia. Per settanta minuti siamo stati in partita contro una squadra costruita per vincere il campionato. Se avessimo concretizzato quell’occasione forse… Il rammarico è aver staccato la spina, quello ho detto ai ragazzi. Non avevamo fatto una cattiva partita contro questo Benevento.

Continuità – Nelle ultime gare abbiamo speso tantissimo. Contro il Chievo avevamo fatto una grande prestazione e lo avevo detto che il tempo era poco per preparare la trasferta di Benevento. Ripeto, per settanta minuti la squadra non ha fatto male. Non ero contento del risultato ma della prestazione. Non mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti, noi non possiamo mollare.

Biabiany – Ha avuto una distorsione al ginocchio, abbiamo provato a recuperalo ma non c’è stato nulla da fare.

Benevento – Sta facendo un campionato a parte, è una squadra fortissima con giocatori che hanno militato in A. Ha un organico unico per questo campionato, una squadra costruita per vincere.

Evacuo – Stiamo cercando di recuperarlo dopo il grave problema avuto, gli hanno praticamente ricostruito il gomito. Non era facile contro la migliore difesa del campionato ma sarà una risorsa importante per la corsa alla salvezza.