- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Una giornata di squalifica a Christian Maggio dopo l’espulsione maturata al Picco di La Spezia. Il capitano giallorosso, come prevedibile, salterà la sfida interna con il Perugia in programma il prossimo 19 ottobre, subito dopo la sosta. La mano pesante il Giudice Sportivo l’ha utilizzata invece con Filippo Bandinelli, resosi autore di un brutto fallo in avvio di gara contro il Pordenone. Il centrocampista dell’Empoli salterà le prossime tre giornate di campionato, rientrando proprio al Ciro Vigorito contro la Strega il prossimo 2 novembre.

Due giornate a Marsura del Livorno, mentre un turno di stop – oltre che a Maggio – è stato comminato a Mirko Gori del Frosinone, Pucciarelli del Chievo e Valzania della Cremonese. Per quanto riguarda gli allenatori, una giornata a Balleri del Livorno e a Boscaglia della Virtus Entella. 

Tra le società si segnalano i duemila euro di ammenda al Pescara per inottemperanze dei propri sostenitori, che dopo l’intervallo della sfida con l’Ascoli hanno lanciato un petardo sul terreno di gioco.