Guardia Sanframondi festeggia una sua concittadina: Barbara, originaria della cittadina sannita, questa sera è stata protagonista a La Ruota della Fortuna, il celebre game show televisivo che sta appassionando milioni di spettatori.
Con grande prontezza e un pizzico di fortuna, Barbara è riuscita a portarsi a casa la considerevole somma di 30.500 euro, frutto di una gara condotta con entusiasmo e lucidità.
Il rammarico, però, non è mancato: nell’ultima manche, la tanto attesa “Ruota delle Meraviglie”, la concorrente beneventana ha visto sfumare la possibilità di incrementare ulteriormente la vincita. A tradirla, due nomi illustri ma ingannevoli: Monet e Battisti, che hanno reso più difficile del previsto la soluzione del gioco finale.
Nonostante ciò, Barbara è riuscita a conquistare il pubblico con la sua simpatia e spontaneità, regalando anche a Guardia Sanframondi e a tutta la provincia di Benevento una bella serata di orgoglio televisivo.
La sua avventura resterà certamente un ricordo speciale, non solo per la cifra vinta, ma anche per la soddisfazione di aver portato il Sannio in prima serata nazionale.