Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Serata “televisiva” per Marco Baroni. L’ex tecnico del Benevento, ancora sotto contratto con la Strega, é stato ospite di Calciomercato – L’originale, la trasmissione in onda sui canali Sky. L’allenatore ha ricordato innanzitutto l’esperienza sannita, soprattutto la promozione dalla B alla A: “Abbiamo regalato un’emozione a tutta la città“.

FUTURO – Dopo il Bari, intanto, su Baroni si sarebbe fiondato il Crotone che ha visto sfumare l’accordo con Stroppa. Stuzzicato da Gianluca Di Marzio, il toscano si é limitato a sorridere in merito all’ipotesi calabrese.

ANCELOTTI – “Ha voluto fortemente la sfida Napoli, tornerà a misurarsi in un campionato difficile. Bisogna vedere quanto ha influito l’effetto Sarri su questa squadra ma lui ha grandi motivazioni. Sarà una bella sfida con la Juventus di Allegri“.

IDEE – “Lo schema non deve essere una prigione ma esaltazione. Il giocatore deve farli suoi determinato . Il rispetto con i calciatori nasce quando questi ti riconoscono come guida“.

ATTACCO – “Il gioco di una squadra dipende dalle caratteristiche del centravanti e un allenatore deve pensare a come sfruttare al meglio il potenziale a sua disposizione“.