- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una grande vittoria e primato confermato per la Miwa Energia Cestistica Benevento. A farne le spese stavolta è stata la Vidass Curti che tra le mura di casa ha dovuto cedere agli uomnino di Coach Annecchiarico con il punteggio di 57-89 ed uno scarto dunque di ben 32 punti.

Gara subito in discesa per i beneventani che si confermano ormai una grande realtà sportiva della provincia sannita. Primo quarto chiuso 13-20 e secondo 14-27 con la squadra di casa che perde il contatto con i cinghiali. Al rientro dal riposo la Miwa accelera lasciando solo 10 punti a Curti (10-23) e mollando leggermente nel finale dando anche spazio ai giovani (20-19).

Ottima la prova come al solito del collettivo con Moccia e Garcia che spiccano con 23 e 17 punti personali e con la difesa che anche oggi concede meno di 60 punti.

La notizia di giornata però non riguarda i sanniti. A Cava andava di scena il big match tra padroni di casa e Sala Consilina con i primi che hanno trionfato per 66-58, restano a due punti dalla Miwa Energia e relegando i più quotati avversari a meno quattro dalla vetta.

Il Natale si avvicina, Miwa sempre più in testa.