- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Impegno casalingo per la Miwa Energia Cestistica Benevento che anticipa al sabato il suo confronto con ilBasket Parete valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie D. I sanniti scenderanno in campo alle ore 18 contro un avversario sconfitto nella gara di andata con il punteggio di 62-72 grazie a una grande prestazione esterna.
 
Le condizioni del gruppo a disposizione di coach Annecchiarico sono in deciso miglioramento. Fabiano Romano ha preso regolarmente parte all’ultimo allenamento e dovrebbe dunque essere della partita. Riguardava lui il dubbio principale in vista del primo match di febbraio. Annecchiarico a tal proposito si è detto molto sollevato predicando la solita calma in relazione al confronto del weekend.
 
“Sono contento che le condizioni di Romano siano migliorate, per noi è un elemento molto importante sia dentro al campo che nello spogliatoio. Ho detto ai ragazzi che sotto molti punti di vista stanno facendo bene, ma ci sono state delle cose a Roccarainola che nonostante la vittoria non mi sono piaciute. L’atteggiamento in certe fasi va migliorato perché basta poco per vanificare tutto. Spero di vedere un gruppo perfetto in tutto contro Parete per proseguire la nostra corsa al vertice. Vietato montarsi la testa, il campionato è lunghissimo e gli avversari contro di noi danno sempre tutto”.