- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Max Pezzali e Mario Biondi ma anche affascinanti eventi e concerti nella location naturalistica del Parco Regionale del Taburno di Camposauro. Il Bct Music Festival, in programma da sabato 31 luglio a lunedì 2 agosto, proporrà appuntamenti per tutti i gusti. 

Si comincia con “Note in Piano”, evento musicale che accompagnerà quotidianamente la kermesse tutti i giorni a mezzogiorno proprio a Camposauro. Alle ore 19 il suggestivo concerto di apertura con ingresso gratuito a cura dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, che si esibirà in altura con “I suoni del Taburno”.

Il giorno successivo, domenica 1 agosto, sempre a Camposauro, alle ore 17 gli artisti Vincenzo Saetta (al Sax Alto) e Bruno Salicone (al Piano) proporranno Voices in The Street (ingresso gratuito). In serata, alle ore 21.30, si terrà invece il concerto di Mario Biondi al Teatro Romano. 

Lunedì 2 agosto, nel giorno di Max Pezzali (ore 21.30 al teatro Romano di Benevento), a Camposauro sarà la volta di “Amore Bello”, concerto con Luca Aquino e Giovanni Guidi. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.   

Insieme agli eventi culturali sono in calendario attività di trekking con le escursioni di “Taburno Wild” dalle ore 9 alle ore 16 e un’apertura straordinaria degli impianti alla luce della luna dalle ore 20 alle ore 24.  

Un evento ad alta quota, alla scoperta del Bct Music: dove cultura e natura si incontrano