Bct News, il resoconto dell’ultima giornata in attesa del maestro Bosso (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Conclusa la terza edizione del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Agli archivi anche la sesta e ultima serata, tantissimi gli ospiti che ieri hanno animato il centro storico della città con interviste, spettacoli e proiezioni. 

piazza Roma è andata in scena la reunion del cast della seguitissima serie tv Boris con Francesco Pannofino, Paolo Calabresi e Alessandro Tiberi. Pubblico delle grandi occasioni anche in Piazza Santa Sofia dove il direttore di Raidue, Carlo Freccero, ha discusso con i presenti sul futuro della televisione, di fake news e nuovi programmi da inserire nel palinsesto del secondo canale nazionale. E ancora applausi e consensi per la magnifica Luisa Ranieri che, nello splendido scenario dell’Hortus Conclusus, ha presentato il suo nuovo film “Vita segreta di Maria Capasso” insieme al regista Salvatore Piscicelli e al compagno di scena, Daniele Russo. 

Infine a Piazza Federico Torre il divertente e irriverente cast di “Cortesie per gli Ospiti” ha radunato un folto pubblico a cui ha raccontato retroscena e novità del programma in onda su Real Time.

Si conclude così il Festival BCT in attesa dell”ultimissimo appuntamento, previsto per venerdì 19 luglio, che si terrà al Teatro Romano dove si esibirà il maestro Ezio Bosso che dirigerà l’Orchestra Filarmonica di Benevento.