- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’era da aspettarselo e alla fine è stato così: un bagno di folla per Can Yaman che è stato preso d’assalto dalle fan, accorse in massa, a Piazza Roma per strappare un selfie alla star turca, l’ospite atteso per la terza serata del Bct, il festival del Cinema e della Televisione. 

Tanta gente all’interno e molti anche all’esterno che hanno tentato di entrare nonostante non avessero trovato il biglietto e i momenti di tensione non sono mancati. Il delirio quando Yaman ha deciso di scendere dal palco per vedere una clip da un punto d’osservazione diverso e questo ha scatenato tantissime persone che si sono lanciate sull’attore e imprenditore che, a fatica, ha fatto ritorno sul palco.

Piene anche le altre due piazze dove si sono succeduti gli altri ospiti della serata. Bellissima Ludovica Nasti che ha aperto le danze a piazza Federico Torre, per poi lasciare spazio ad Abel Ferrara, estroverso regista che ha avuto modo di parlare dei suoi capolavori e presentare ‘Padre Pio’, l’ultima sua fatica, film che è stato proiettato successivamente.

Infine a Piazza Santa Sofia Benedetta Parodi ha conquistato tutti con la sua sobrietà, lasciando poi il campo alla comicità dei Panpers.