Tempo di lettura: < 1 minuto

Una stagione anomala, come per tutti gli sport, anche quella del Beach Volley italiano che viste le difficoltà ha organizzato direttamente le finali del Campionato Italiano Assoluto Senior. Il torneo si svolgerà a Caorle (Ve) e per l’occasione saranno presenti anche coppie della nazionale Juniores della quale fa parte il beneventano Filippo Fusco, atleta della Beach Republic di Benevento.

 

Ennesima soddisfacente partecipazione del golden boy sannita che, dal 27 al 30 agosto, gareggerà contro i migliori beacher del Belpaese cercando di ottenere quanto più possibile da una competizione alla sua portata. 

Il giovane beacher della Beach Republic, però, dovrà riuscire a superare le qualifiche prima di accedere al Main Draw che porta al titolo tricolore 2020.

Oltre a Filippo Fusco la Federazione Italiana Pallavolo, a capo anche del settore Beach Volley, ha convocato Theo Hanni e Michael Burgmann (S.S.V. Bruneck) e Riccardo Iervolino (Stadion Volley di Cellatica e Rodengo Saiano) per gli uomini e Margherita Tega (Conero Planet Volley di Ancona) e Aurora Mattavelli (Carnate Usmate Velate Volley).
La Beach Republic tutta si stringe con passione, ancora una volta, intorno a Filippo Fusco augurandogli il meglio anche in questa prestigiosa competizione.