- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dopo il successo sul campo dell’Acerrana nel primo turno di campionato, cerca il bis il Benevento 5 che domani ospita al PalaTedeschi (fischio d’inizio alle 15) lo Junior Domitia con la compagine di Terra di Lavoro che è anch’essa reduce da un successo di misura per 4-3 ai danni dei Leoni Acerra.

Veniamo da una bellissima vittoria – afferma mister Paolo Corinoottenuta all’esordio in campionato, una gara che non è mai semplice trattandosi di un debutto con tutte le incognite del caso legate alla condizione fisica dopo i carichi di lavoro per i tanti allenamenti svolti. Il gruppo, inoltre, non è riuscito per una serie di ragioni a lavorare insieme durante l’estate ma ho già riscontrato ottimi risultati a livello tecnico-tattico e di amalgama. Contro la Junior Domitia mi aspetto dalla squadra una grossa prestazione per dare continuità alla vittoria di sabato scorso, pur sapendo che ci attende un avversario ostico e che si è rinforzato molto rispetto allo scorso anno a livello societario e di collettivo. Anche i casertani sono reduci da un successo all’esordio e senza dubbio verranno a giocarsela a viso aperto per provare il colpaccio, ma per quanto mi riguarda ritengo di avere a disposizione un gruppo fantastico e sono certo che faranno bene. Non nascondo di essere emozionato nel tornare su quella panchina che mi ha visto vittorioso ai tempi del Maleventum e per me si tratta quasi di una sorta di nuovo esordio in serie C1dove ho già ottenuto dei risultati di rilievo e che proverò a ripetere alla guida del Benevento 5 sperando di fare anche meglio“.   

La gara tra Benevento 5 e Junior Domitia sarà arbitrata dai signori Arminio e Colonnese di Nola con il fischio d’inizio, come detto, fissato alle 15 al PalaTedeschi di Benevento.