- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Impegno in trasferta per il Benevento 5 che domani pomeriggio va a fare visita al Parete, compagine che staziona al quinto posto in classifica con 25 punti, tre in più della squadra giallorossa, motivo per il quale il match assume una particolare importanza in ottica play-off.

Il Benevento 5 è reduce dalla sofferta vittoria ai danni del Sorrento, quinto risultato utile consecutivo di un gruppo che in questo girone di ritorno, seppur a piccoli passi, sta trovando la quadratura del cerchio ed ha dimostrato di avere tutti i mezzi per ambire agli spareggi-promozione.

I tecnici Maio e Sorice saranno costretti a fare i conti con le importanti assenze di Aquino e Iannelli, entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo oltre a Villani, alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Tutti fattori che obbligheranno il sodalizio sannita a ricorrere in maniera ampia ai giovani dell’under 19, ragazzi che hanno sempre dato il loro contributo ogni volta che sono stati chiamati in causa.

Ad arbitrare la gara PareteBenevento 5, in programma domani alle 15 alla tendostruttura di Via Bologna, sono stati designati i signori Nappo e Maione di Ercolano.