Tempo di lettura: 1 minuto

 

Benevento- Pubblico delle grandi occasioni per la “prima” del Benevento davanti ai propri tifosi. E’ solo un allenamento ma a guardare gli spalti sembra di essere già di fronte ad una gara ufficiale. Cori, bandierine sventolate al cielo che muovono l’aria di un caldo pomeriggio di piena estate. 

Sul campo ci sono tutti, solo Maggio lavora a parte, il resto del gruppo segue mister Inzaghi. Un pò defilati, il presidente Oreste Vigorito, Pasquale Foggia, Manuel Landaida e Diego Palermo a seguire la seduta e a discutere delle prossime scelte di mercato. 

Grande attenzione e cori di incitamento per i nuovi innesti Sau, Kragl e Schiattarella; nel complesso atmosfera da primo giorno di scuola e ambiente certamente soddisfatto per quanto fatto dalla società fino a questo momento in fase di mercato. 

Questo allenamento a porte aperte anticipa la prima settimana tipo del Benevento che da domani porterà direttamente al primo impegno ufficiale della stagione di domenica 11 agosto in occasione del secondo turno di Coppa Italia. 

.