- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La bomba di mercato la lancia Gianluca Di Marzio dal proprio sito internet. Fabio Lucioni, il capitano della doppia promozione, lascia il Sannio per abbracciare (dal prossimo 16 ottobre) un altro giallorosso, quello del Lecce. A facilitare l’operazione, i rapporti tra Lucioni e Sticchi Damiani, presidente del Lecce e avvocato difensore del difensore umbro nel processo doping della scorsa stagione. 

Arriva l’ufficialità – “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni.  Il club giallorosso ringrazia capitan Lucioni per questi intensi anni vissuti insieme. Punto di riferimento nelle delicate fasi dei campionati così come nelle indimenticabili vittorie, Fabio si è sempre distinto per impegno, professionalità e senso di appartenenza alla Squadra e alla Città. Nel salutarlo, gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale“.

La conferma – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni (classe ’87) dal Benevento Calcio. Il difensore natio di Terni  vanta 90 presenza nella serie cadetta“.