- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo ritiro estivo per preparare il campionato di serie A si avvicina. Il Benevento si appresta a compiere un passo storico. L’avventura scatterà ufficialmente sabato prossimo, quando la truppa guidata ancora da Marco Baroni raggiungerà il ritiro di Sestola, prima tappa di un programma che prevede il successivo trasferimento a Brunico

La società giallorossa, nel frattempo, ha ufficializzato date e orari dei tre test amichevoli organizzati fino ad ora. La prima sgambatura il Benevento la sosterrà sabato 16 luglio presso il centro sportivo di Sestola. Orario ancora da definire per quella che sarà l’unica amichevole in provincia di Modena, contro il Faro Gaggio, compagine di Promozione.

Il secondo test si disputerà invece in Trentino il 25 luglio, ore 17. Nell’occasione Lucioni e compagni affronteranno l’Hilal Saudi Arabi, club campione dell’Arabia Saudita, presso l’impianto di Brunico. Il 30 luglio, ore 18, andrà invece in scena l’amichevole più prestigiosa, quella che opporrà la Strega ai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Il match con la formazione militante in Bundesliga si giocherà all’impianto di Gais.