Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’operazione era stata imbastita e definita da tempo, mancava solo l’annuncio ufficiale, puntualmente arrivato questa sera. Kamil Glik è il primo acquisto del Benevento per la stagione 2020/21. Il difensore centrale è stato prelevato dal Monaco e ha firmato un contratto triennale con i giallorossi.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Kamil Jacek Glik. Il difensore polacco ha sottoscritto un contratto con il sodalizio giallorosso fino al 30 giugno 2023“, questo l’annuncio ufficiale da parte del sodalizio di via Santa Colomba.

Il buon esito dell’affare è stato confermato anche dal Monaco che ha ringraziato il polacco per le quattro stagioni vissute con addosso la maglia del club del Principato. “AS Monaco e Benevento Calcio hanno raggiunto un accordo per la cessione di Kamil Glik. Arrivato nell’estate 2016, il difensore centrale ha giocato 167 partite e segnato 16 gol, in maglia biancorossa“, è il messaggio dei francesi.