Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nella prima mattinata di oggi, in Via Torre della Catena, il conducente di una Skoda di colore rosso, V.C. di 68 anni, residente a Benevento, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un’autovettura in sosta.

A seguito dell’impatto l’utilitaria Skoda ha riportato gravi danni sulla parte anteriore destra, mentre la Wolksvagen in sosta ha riportato gravi conseguenze alla carrozzeria sulla parte posteriore sinistra.

Il malcapitato se l’è cavata con un forte spavento, ma vi è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza del servizio 118 per verificarne le condizioni fisiche. Hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente il luogotenente Emilio Inglese e il maresciallo Renato Catalano.

Forse un malore la causa dell’incidente – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Boscoche poteva avere conseguenze peggiori se, nei pressi, vi fosse stata la presenza di pedoni. Quando ci si mette al volante bisogna essere nel pieno delle proprie facoltà psico-fisiche per evitare inconvenienti di qualsiasi genere”.