- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non c’è due senza tre. Il Benevento ritroverà domenica Simone Sozza di Seregno, arbitro designato per dirigere la sfida di campionato con il Bologna. Il fischietto brianzolo vanta due precedenti con i giallorossi, entrambi relati allo scorso campionato. Sozza arbitrò infatti la gara casalinga con la Virtus Entella (1-1) e il match del “Benito Stirpe” con il Frosinone (successo per 3-2 dei sanniti).

Gli assistenti con i felsinei saranno Stefano Alassio di Imperia e Giuseppe Perrotti di Campobasso. Entrambi vantano un solo precedente con la Strega: il ligure era assistente al var nel primo anno di serie A in occasione della gara esterna con l’Atalanta (1-0); il molisano era stato lo scorso anno al “Ciro Vigorito” per la sfida vinta di misura col Cosenza (1-0).

Il ruolo di quarto uomo spetterà invece ad Eugenio Abbattista di Molfetta, il quale ritrova i giallorossi nelle medesime vesti da BeneventoAscoli (4-0) dello scorso anno. Il responsabile al var sarà Marco Di Bello di Brindisi. Il pugliese torna nel Sannio dal derby di tre stagioni fa con il Napoli (0-2) e avrà al suo fianco, in qualità di assistente Valentino Fiorito di Salerno.