- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Adesso ci sono anche le ufficialità. Luca Caldirola lascia il Benevento dopo due anni e mezzo e si trasferisce al Monza di Silvio Berlusconi. Il mancino di Desio, da poco diventato papà della piccola Camilla avuta con la sannita Roberta Mercurio, si avvicina a casa e sfiderà proprio la Strega nel prossimo campionato di Serie B.

Come comunicato dalla società brianzola, Caldirolaha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni“.

Un trasferimento ufficializzato anche dal club del presidente Oreste Vigorito: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Monza per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Luca Caldirola. Il club giallorosso ringrazia il calciatore, giunto nel Sannio nel gennaio 2019, per gli anni, ricchi di successi, vissuti insieme, per la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrati nel tempo. In bocca al lupo Luca dalla grande famiglia del Benevento Calcio“.