- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Contro il Torino sarà una “prima volta” per tanti giallorossi che si apprestano a calcare il prato del Ciro Vigorito nella speranza di ottenere i primi, fondamentali punti salvezza in serie A. Per lanciare la sfida ai granata, il tecnico Marco Baroni ha convocato 26 elementi tra i quali figura anche Yaye Kanoutè. In questo caso possiamo parlare di una sorpresa..a a metà. Il senegalese – dopo l’annata alla Juve Stabia e un mercato privo di opportunità – è stato  reintegrato come annunciato dallo stesso allenatore toscano che spera di poter fare affidamento su di lui nel corso della stagione. In lista ci sono anche Parigini, Lombardi, Armenteros, Iemmello, Memushaj, Lazaar e Antei, che al momento delle prime due gare ufficiali in massima serie non erano stati ancora ingaggiati dal club sannita, specchio del fatto che il mercato della compagine del presidente Vigorito negli ultimi giorni è stato più che movimentato. 

Questo l’elenco completo: 

Portieri: Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12);

Difensori: Lucioni (5), Gyamfi (18), Venuti (23), Letizia (3), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Antei (88), Gravillon (95);

Centrocampisti: Del Pinto (4), Viola (14), Cataldi (8), Chibsah (13), Lazaar (77), Memushaj (20), Kanoute (24);

Attaccanti: D’Alessandro (7), Ciciretti (10), Puscas (32), Coda (11), Parigini (26), Lombardi (87), Armenteros (90), Iemmello (33).