- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Due affari definiti, uno quasi e tante altre trattative messe in piedi e in attesa di essere concluse. Il Benevento si muove a 360° per provare a regalarsi una nuova impresa. Nonostante una classifica deficitaria, la Strega non pare intenzionata ad alzare bandiera bianca prima del tempo. Alla corte di De Zerbi sono arrivati Giulherme e Billong, proprio il procuratore del difensore ex Maribor spiega a Tuttomercatoweb il perché della scelta.

“Il Benevento ha seguito Jean Claude negli ultimi due mesi, anche in Champions League. Così hanno deciso di affondare il colpo, contattando me e il club e abbiamo chiuso la trattativa“, racconta Danko Dikic a Marco Conterio, “dopo le visite sostenute a Roma prima di Natale, arriverà oggi in Italia. Il Benevento è un club di Serie A con un ottimo progetto. Ha una proprietà concreta, solida, stabile e credibile, crediamo possa ancora farcela a restare in massima serie“.

Muscoli e centimetri, dunque, per scalare la montagna indicata dal presidente Oreste Vigorito. “Billong è forte, veloce e atletico. Ha un buonissimo futuro, visto che ha grandi capacità difensive e nel tackle e di testa sa sia difendere che rendersi pericoloso davanti“, ha concluso Dikic.