Tempo di lettura: < 1 minuto

Di seguito la nota stampa con cui Luigi Diego Perifano commenta la decisione di Luigi De Nigris di collaborare all’elaborazione del programma elettorale di ‘Alternativa per Benevento’.

Più volte eletto consigliere, De Nigris ha ricoperto anche la carica di assessore comunale all’Ambiente, dalla quale si dimise nel febbraio del 2020. Oggi la notizia del suo ritorno in campo. Sarà al fianco di Perifano nella stesura di un nuovo progetto di governo della città.

“La scelta di Luigi De Nigris dimostra che il nostro progetto è in grado di coinvolgere importanti e qualificate energie, espressione di quei settori moderati della nostra Città che ambiscono a rimanere dentro un processo di rilancio dell’amministrazione civica”.

“Al pari di Amina Ingaldi, donna splendida e fortemente impegnata nel sociale, cui pure va il mio ringraziamento per la decisione di sostenermi, anche Luigi De Nigris ha scelto di spendere ancora la sua esperienza e le sue competenze al servizio della comunità. Chi è rimasto deluso, e sono tanti, dall’amministrazione Mastella puó finalmente oggi, con rinnovate motivazioni, contribuire a costruire un futuro diverso per i beneventani”.