È Antonio Floro Flores il nuovo tecnico della formazione Primavera del Benevento. A renderlo noto la società giallorossa che ha ufficializzato la sua promozione dall’Under17, squadra portata nello scorso torneo ad un passo dallo scudetto di serie C. Floro Flores prende il posto del non confermato Gennaro Iezzo e in questo modo l’ex attaccante del Genoa potrà proseguire l’ottimo lavoro con il gruppo dell’Under 17 che sarà in larghissima parte promosso in Primavera.
“Il Benevento Calcio si legge nella nota – comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera a mister Antonio Floro Flores. Il tecnico ha sottoscritto un contratto con il Club giallorosso fino al 30 giugno 2026.La Società augura a mister Floro Flores e ai suoi collaboratori un buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura”.
Contestualmente il Benevento ha reso noto di aver contrattualizzato i giovani Marco Giugliano, Vincenzo Battista e Matteo Del Gaudio, tutti classe 2008 e grandi protagonisti nell’ultima stagione con l’Under 17 del Benevento. I tre calciatori hanno tutti firmato un accordo fino al 2028.