- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – I candidati ci sono, la data per le votazioni anche: il Forum dei Giovani di Benevento è pronto a fare il suo ingresso in campo in città.

Sono 20 le persone, comprese tra i 16 e i 34 anni di età, che hanno presentato la propria candidatura per essere eletti Consiglieri dell’Assemblea del Forum dei Giovani. Si svolgeranno sabato 26 giugno, dalle 9 alle 18, nei seggi allestiti a Palazzo Impregilo, le votazioni che daranno la possibilità, ai 784 aventi diritti al voto, di esprimere la propria preferenza per chi ha presentato la candidatura.

Il Forum dei Giovani di Benevento sta per prendersi la scena in città, è la prima volta, infatti, che a Palazzo Mosti ci sarà un vero e proprio confronto Ente-giovani.

Non sono mancate le polemiche per il “tempismo” con la quale, l’Amministrazione Comunale del Sindaco Mastella, ha avviato l’iter per la costituzione del Forum. Il prossimo autunno, infatti, la città di Benevento è chiamata alle urne, e in tanti hanno interpretato questa iniziativa, seppur lodevole, come una “mossa politica”.

Qui di seguito i nomi dei 20 candidati in corsa per essere eletti Consiglieri dell’Assemblea del Forum dei Giovani di Benevento:

Emanuele Buonaguro, Luca Cavalli, Vincenzo Coppola, Tiziano D’Addio, Fausto Desiderio, Giuseppe Franco, Giovanni Goglia, Pier Giorgio Grasso, Dario Iannaccone, Francesco Letizio, Salvatore Mastrullo, Bernardino Pagliuca, Sara Pannella, Vincenzo Pasquariello, Giuseppe Petrignani, Niccolò Profeta, Glauco Rampone, Alfredo Rossi, Gabriele Russo, Fabio Vesce.