- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Benevento si appresta a ritrovare Niccolò Baroni di Firenze. Il fischietto toscano è stato designato per dirigere il confronto con la capolista Frosinone, in programma domenica (ore 16:15) allo “Stirpe“. Seconda gara stagionale per Baroni con la Strega e il precedente non è di quelli incoraggianti: giallorossi sconfitti in casa dal Palermo (0-1). Sarà l’undicesima gara del fiorentino con il Benevento e lo score non induce certo all’ottimismo. Una sola vittoria ottenuta con Baroni dai sanniti, nella stagione 2019/20 in casa del Cittadella (1-2), oltre a quattro pareggi e cinque sconfitte.

Gli assistenti saranno Daniele Bindoni di Venezia e Giorgio Peretti di Verona. Seconda stagionale anche per il veneziano, assistente in occasione del ko a Como (2-1), la gara che portò Cannavaro a presentare le dimissioni poi respinte dalla società. Prima “chiamata” per il veronese, che manca dalla semifinale play off di andata dello scorso anno contro il Pisa (1-0).

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Emanuele Frascaro di Firenze, alla prima in carriera col Benevento. Al var, invece, toccherà a Luigi Nasca di Bari, per la terza volta responsabile dell’occhio elettronico in stagione dopo la gara di Coppa Italia persa col Genoa (3-2) e quella di campionato vinta contro il Cittadella (1-0). Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Giacomo Paganessi di Bergamo.