- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – La sorte del Benevento è legata al recupero di campionato tra Lazio e Torino, match in programma domani sera all’Olimpico. Alla vigilia della sfida con i granata, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel e Radio, promettendo massimo impegno contro la formazione di Davide Nicola.

Sicuramente veniamo da una grande delusione per quanto riguarda il derby perso. Domani abbiamo l’ultima partita all’Olimpico e abbiamo il dovere di onorare il campionato nel migliore dei modi. Lo abbiamo visto anche nelle ultime partite, come per il Parma che è venuto qui da noi. Abbiamo un record in ballo, quello delle vittorie consecutive in casa nostra e onoreremo al massimo questo match“, è la promessa di Simone Inzaghi in vista di un match che potrebbe condannare il fratello Filippo alla retrocessione in serie B.

Al Torino basterà pareggiare per evitare che il faccia a faccia del turno successivo con i giallorossi si trasformi in uno scontro diretto da dentro o fuori. Di fronte ci sarà una Lazio non al completo: “E’ normale che non ci sarà Acerbi, che oltre alla squalifica ha avuto un infortunio nel corso della gara. Sicuramente non ci sarà Correa, mentre gli altri saranno da valutare con la rifinitura di oggi e l’allenamento di domai mattina“, ha concluso Simone Inzaghi.