- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Prima chiamata stagionale per Lorenzo Maggioni di Lecco con il Benevento. L’arbitro lombardo è stato infatti designato per dirigere il match di sabato prossimo contro il Pordenone, in programma alle ore 15 al “Ciro Vigorito“. L’ultimo precedente con Maggioni, tra l’altro unico nelle vesti di arbitro,risale allo scorso anno, in occasione del pirotecnico pareggio casalingo con il Padova (3-3).

Gli assistenti con i ramarri saranno invece Alessandro Cipressa di Lecce e Christian Rossi di La Spezia. Per il pugliese sarà la prima con la Strega quest’anno, l’ultimo incrocio risulta essere il derby di Salerno (0-1) dell’anno scorso. Terza volta con i giallorossi per il ligure, dopo il pari dell’esordio a Pisa (0-0) e il successo di misura con il Perugia (1-0).

Il quarto uomo, infine, sarà Mario Vigile di Cosenza. Il calabrese, chiamato a stazionare tra Inzaghi e Tesser, ha un solo precedente con i sanniti nelle medesime vesti. Era infatti il quarto uomo nel match della passata stagione perso in casa con lo Spezia (2-3).