- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Obiettivo numero uno: trovare un nuovo numero uno. Un gioco di parole che il Benevento sarà chiamato a districare durante la prossima sessione di mercato. Il ritorno al Cagliari di Alessio Cragno apre una voragine nell’organico a disposizione di Marco Baroni, riconfermato alla guida della Strega per la prossima stagione.
Salvatore Di Somma si è messo subito al lavoro per individuare il profilo giusto da consegnare al tecnico fiorentino. Proprio l’allenatore sembra aver indicato il suo preferito, si tratta di Luigi Sepe, reduce da una stagione trascorsa in naftalina al Napoli. L’estremo difensore di Torre del Greco avrebbe così l’occasione di ritrovare lo stesso Baroni con il quale ha lavorato durante l’esperienza di Lanciano. A confermare la possibile trattativa è lo stesso Di Somma, intervenuto a Radio Kiss Kiss«Il Cagliari punta tanto su Cregno e lo ritengo un giocatore dal grandissimo potenziale. Baroni stravede per Sepe, è stato un po’ trascurato, avrebbe meritato qualcosa in più».
Non mancano in ogni caso le alternative. In questi ultimi giorni si è parlato soprattutto di tre portieri attualmente in serie B. In prima linea ci sarebbe Micai del Bari ma al Benevento interesserebbero anche Belec del Carpi e Bardi del Frosinone.