Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Anticipa di un giorno la consueta telefonata della domenica, a casa dei cittadini di Benevento, il sindaco Clemente Mastella. Oggi, 1° Maggio, nel giorno della festa dei lavoratori, sono tre i temi che il Sindaco ha voluto condividere: zona gialla, trasporti e saturimetri.

Zona gialla –  “Siamo rimasti gialli per pochissimo, abbiamo seriamente rischiato la zona arancione, quindi per evitare che il cambio di colore sia solo rimandato di una settimana, chiedo a tutti voi un altro sacrificio”.

Trasporti – “Con Italo la nostra città non è più isolata. Ho parlato con il mio amico Montezemolo, oltre ai treni Benevento sarà collegata con pullman a marchio Italo che viaggeranno spesso di notte a costi davvero contenuti. E poi la stazione ferroviaria di Benevento che sarà interessata da lavori di restyling con un investimento economico di diversi milioni di euro”.

Saturimetri – Sulla pandemia, il sindaco ha parlato dell’importanza dei saturimetri, confermato dal video dell’amico Carlo Conti ed i continui appuntamenti di screening per grandi e piccoli che tutelano ancora di più la salute dei concittadini.