- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ds del Benevento, Pasquale Foggia ha fatto il punto della situazione sul mercato dei giallorossi. Tanti i nomi accostati alla strega, tanti di caratura internazionale. Un buon viatico ma il rischio è che si possa perdere di vista la vera dimensione di una neopromossa. 

“Troppi nomi – ha affermato Foggia – non vorrei che si faccia confusione. Dobbiamo mettere dentro giocatori funzionali e non tantissimi, sono usciti troppi nomi, non vorrei si perdesse di lucidità. 

Così, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo ha analizzato questa prima fase di mercato, analizzando le realistiche possibilità nome per nome. 

GLIK
Non lo scopro io, stiamo parlando di un giocatore di esperienza importante, sicuramente potrà essere utile a tante squadre. E’ un giocatore che seguo da tempo,  innalzerebbe l’aspetto tecnico e caratteriale della nostra squadra. 

LLORENTE
Sarebbe il top, non solo per il Benevento. Stiamo parlando di un giocatore straordinario, ma da qui a dire ‘Llorente al Benevento, Younes al Benevento’ ce ne passa”

HAMSIK
Queste sono situazioni che fanno piacere ma non fanno del tutto bene alla nostra realtà.