- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Se guardiamo l’ultima partita a Napoli, il Benevento sembrava una squadra allo sfascio. Detto questo, nelle precedenti tre prestazioni aveva giocato bene e non meritava di perdere. Non li sottovaluteremo”. Così Eusebio Di Francesco alla vigilia di Benevento-Roma, sfida in programma al Ciro Vigorito alle ore 18 di domani. La sua Roma è reduce da un’ottima prestazione con il Verona all’Olimpico: “E’ stata una buona gara, abbiamo messo in pratica ciò che facciamo in allenamento. Nelle poche gare che abbiamo giocato ho visto sempre una crescita e questo mi conforta”. 

L’allenatore dei capitolini svela anche qualche dettaglio di formazione: “Gonalons volevo farlo giocare a Genova contro la Samp, poi la gara è stata rinviata. Credo sia arrivato il suo momento, è cresciuto tantissimo. Certo, viene da un campionato diverso, ma ci darà una grande mano. Nainggolan non sarà quasi certamente della partita, penso di recuperarlo per la gara successiva. Florenzi? Due gare consecutive per lui possono essere un pericolo, viene da un lungo stop”. 

Sulla situazione di classifica: “Abbiamo disputato solo tre partite, mi sembra prematuro. Non vorrei pensare a Milano, pensiamo a domani. Sarà importante vincere per non staccarsi. E’ negativo avere questa classifica ed è difficile recuperarlo adesso”.