- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Ascoltiamo e valutiamo offerte per tutti“. L’ammissione che nel Benevento non ci sono incedibili se sul tavolo si mettono argomenti convincenti. Pasquale Foggia è stato chiaro, non c’è intenzione di smobilitare ma da qui al 1° settembre, giorno di chiusura del calciomercato, potrebbe succedere di tutto.

Sono tanti i calciatori giallorossi che piacciono ad altre squadre, tra questi anche Francesco Forte, arrivato appena sei mesi fa nel Sannio. L’attaccante è il desiderio, neanche tanto nascosto, di Fabio Pecchia, fresco di investitura come nuovo tecnico del Parma. Portata in serie A la Cremonese, l’ex centrocampista proverà a fare lo stesso con i ducali e tra le prime richieste fatte al presidente americano Kyle Krause ci sarebbe proprio lo “Squalo“.

Tra il tecnico di Formia e l’attaccante romano ci sarebbe già stato un contatto telefonico, utile per testare il terreno prima di intavolare una vera e propria trattativa che coinvolga i due club. Un interesse che potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più concreto, ma per iniziare a parlare il Parma dovrà tenere conto dei soldi spesi dalla Strega spesi tra prestito oneroso e obbligo di riscatto, scattato alla conquista del primo punto.