Tempo di lettura: < 1 minuto
Mentre il mercato va a gonfie vele con gli arrivi roboanti soprattutto di Maita e Salvemini, l’attesa dei tifosi giallorossi è tutta per il lancio della campagna abbonamenti e per la presentazione delle nuove divise di gioco. Con un post criptico sui propri canali social, anche senza un riferimento diretto, il club di via Santa Colomba ha chiesto ai suoi sostenitori di cerchiare la data del 21 luglio quando potrebbero esserci importanti novità in tal senso.
Questo il post della società giallorossa: “Le prime luci del giorno, la sveglia, l’odore del caffè che si arrampica dalle narici, fino al cervello. Benevento, le strade, i rumori, le facce, le pareti come libri da sfogliare per conoscerne la storia. Le abitudini di una vita, il culto pagano della strega, un pensiero immerso in un presente in perenne evoluzione. Tutto può cambiare, tranne quella cosa lì. La squadra del cuore non conosce ripensamenti. 21 luglio: una storia da vivere”.