- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Reggiana fa sul serio per il fantasista sloveno Dejan Vokic. Il direttore sportivo Roberto Goretti e l’allenatore degli emiliani, Aimo Diana, hanno deciso di lanciare l’assalto al giocatore di proprietà del Benevento. Reduce da due retrocessioni consecutive con le maglie di Pescara e Pordenone, il classe ’96 ha bisogno di un’opportunità concreta per rilanciarsi e tener fede alle aspettative che lo accompagnano da tempo.

La definitiva consacrazione per lui non è mai arrivata nonostante un sinistro sopraffino, ma Reggio Emilia potrebbe essere la piazza giusta a patto che lo stesso calciatore accetti di scendere di categoria. L’ostacolo maggiore per la trattativa sembrerebbe infatti essere proprio la diffidenza di Vokic, che vorrebbe giocarsi le proprie carte in serie B. Al Benevento per lui non c’è spazio, considerando che nel 4-3-3 immaginato da Fabio Caserta non sono previsti giocatori con le sue caratteristiche.

Nell’ultimo torneo di B 16 presenze complessive (di cui dieci nel Pordenone, squadra nella quale a militato da gennaio in poi) per soli 459 minuti giocati. Saranno sicuramente giorni di intense valutazioni per il ragazzo che il 12 giugno scorso ha compiuto 26 anni e ha necessariamente bisogno di una svolta.