- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La sua presenza non è passata inosservata, un omone munito di ogni attrezzatura per ripulire Benevento. Non è assunto, nè dipende da attività, o meglio dipende solo dal suo spirito e dalla voglia di ringraziare una città che lo ha accolto come se facesse parte di una famiglia e lo ha aiutato.

E Benevento ha un cuore grande e ce l’ha Rosario Cuccillato, il disturbatore dei Vip per intenderci, che ha preso a cuore le sorti dell’uomo e ha messo in piedi questa bella iniziativa. Pronta la sorpresa per Fransisco, un modo per quanto sta dando alla città sannita senza voler nulla. In giro per la città, in quattro punti, sono presenti altrettanti salvadanai utilizzati per raccogliere le offerte dei beneventani. Questi si trovano al Freezer Cafè di Via Meomartini, al Melgrace di Via Santa Colomba, da Mondo Animali a Via Meomartini e ai Campi di Cretarossa. Quest’ultima sarà la location nella quale si svilupperà la sorpresa visto che è prevista una partita solidale a partire dalle ore 21 e poi ci sarà la consegna dei salvadanai a Fransisco che sarà invitato al campo con una scusa.

E allora è cominciata la corsa alla solidarietà, il tempo non è tantissimo, ma di sicuro i beneventani sapranno rispondere per dare il proprio ringraziamento a chi cerca di mantenere questa città pulita e decorosa senza chiedere nulla in cambio.