- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – E’ la terza vittoria di fila quella che cercherà di ottenere stasera il Benevento 5, impegnato tra le mura amiche del PalaTedeschi (ore 20:45) contro il Mama San Marzano. I sanniti sono reduci dal bottino pieno interno contro la LuPe Pompei e dal blitz in casa della Trilem, sei punti che hanno permesso ai giallorossi di raggiungere il sesto posto in classifica a 28 punti con i ragazzi di mister

 alla ricerca di continuità per proseguire la loro risalita e conquistare il miglior piazzamento possibile nella griglia dei playoff. Per la gara di stasera il tecnico dei giallorossi dovrà fare a meno del pivot Francesco Russo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata sabato scorso. Sulla carta si preannuncia un impegno senza dubbio non semplice contro un avversario galvanizzato dalla vittoria contro l’Atletico Frattese, secondo in classifica, con i napoletani (imbattuti nel girone di ritorno) alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona playout provando a strizzare l’occhio agli spareggi per la B.

Classifica: Sala Consilina 49, Atl. Frattese 37, Spartak San Nicola 35, F. Terzigno 33, Massa Vesuvio 32,  Benevento5 28, Futsal Coast 28, Club Eden Acerra 27, Casagiove 24, MaMa San Marzano 23, Trilem Casavatore 21, Boca Futsal 13, Lupe Pompei 8, Pozzuoli Flegrea 3.