- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il programma dell’Us Acli di Benevento è proseguito con il campionato provinciale di calcio Kunta Kinte Cup con le gare che si sono svolte durante il week end. La settimana appena iniziata si preannuncia molto attiva con la seconda tappa del “Gokart in Sannio” di scena a San Giorgio del Sannio nell’area Fiera nei pressi del pattinodromo.

Il presidente Pepe è molto entusiasta della manifestazione che sta attirando sempre più appassionati e che sta vedendo anche un forte coinvolgimento delle amministrazioni comunali che stanno contattando l’EPS sannita per prenotare una tappa per l’edizione 2019. C’è spazio anche per la politica; è di poche ore fa la convocazione del congresso regionale dell’USACLI che vedrà l’elezione della nuova presidenza e del nuovo consiglio. Manca ancora l’ufficialità ma sembra che la sede per la celebrazione sarà Benevento, scelta dal comitato esecutivo per dare un segnale di riconoscimento all’attività che il comitato locale sta svolgendo in questi anni. 
 
Il presidente Pepe, soddisfatto per l’andamento delle attività, si è detto entusiasta dell’indiscrezione: “Abbiamo dimostrato in questi due anni di inizio mandato di essere pronti a fare e fare bene non solo dal punto di vista strettamente sportivo ma anche sotto il profilo politico costruendo una serie di rapporti che ci hanno resi apprezzati anche in ambito nazionali.  Questo ci rende orgogliosi perché se come sembra che sia Benevento sarà la location della sede per la celebrazione del congresso regionale di Luglio 2018 sarà la certificazione del buon lavoro messo in atto dal comitato di Benevento, una cosa che ci spinge a lavorare sempre e meglio”