La gara con il Venezia si avvicina e a Benevento si continua a respirare un’aria pesante, dovuta ai mancati risultati della formazione di Fabio Cannavaro e a un mercato invernale che ha lasciato più di qualche amarezza. Nella serata odierna sono comparsi altri due striscioni, questa volta accompagnati da un breve nota.
“Ancora una volta esponiamo una serie di striscioni in risposta a chi nei giorni precedenti ha attaccato la città e la tifoseria. Ci teniamo a precisare che in questa stagione il sostegno e la vicinanza non sono mai mancati, nonostante il periodo difficile a quanto pare la tifoseria continua a rispondere presente, con 500 e oltre unità in quel di Frosinone.

Per la cronaca, i due striscioni esposti entrambi nella zona dello stadio “Ciro Vigorito“, recitano “Il problema non è la città ma le vostre responsabilità” e “Il sostegno non è mai mancato ma l’impegno non c’è mai stato“. Parole chiare quelle dei tifosi giallorossi che si aspettano una reazione contro il Venezia, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza.