- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quella di Farias, sancita dalla Lega, è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Francesco Forte. Il Benevento completa così un doppio colpo in attacco che getta un parziale colpo di spugna sul caso Lapadula. L’ormai ex attaccante del Venezia ieri aveva prima salutato con una lettera d’addio i tifosi lagunari e poi aveva raggiunto il Sannio recandosi al Ciro Vigorito per assistere alla sfida tra i giallorossi e il Monza. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club sannita: 

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia FC per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte.

L’attaccante classe 1993 nato a Roma, approda in giallorosso, dove ritrova Foulon suo compagno con la maglia del Waasland-Beveren, dopo le recenti esperienze con le maglie di Juve Stabia e Venezia con le quali ha collezionato 86 presenze e 34 gol. Benvenuto a Benevento Francesco”.