Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo gli arrivi di Salvemini, Romano, Saio, Pierozzi e Tsingaras, è il portiere Gianmarco Vannucchi il sesto acquisto del Benevento. Lo ha ufficializzato con una nota la società giallorossa con l’ex estremo difensore della Ternana che oggi ha sottoscritto il contratto con la Strega. Il classe 1995 arriva nel Sannio nel pieno della sua maturazione dopo aver girovagato l’Italia vestendo le maglie, tra le altre, di Padova, Taranto, Salernitana e in ultimo a Terni dove ha visto svanire la promozione in serie B solo ai rigori nella finale persa della Fere all’Adriatico contro il Pescara. A Vannucchi toccherà il non semplice compito di blindare la porta della Strega e dare sicurezza alla difesa in un girone come quello meridionale dove è preponderante il fattore ambientale. Questa mattina Vannucchi ha già preso confidenza con i compagni partecipando alla prima seduta della stagione all’Antistadio Imbriani (LEGGI QUI)

“Il Benevento Calcio – si legge nelle nota – comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana, per il trasferimento a titolo definitivo del portiere Gianmarco Vannucchi.
L’estremo difensore, classe 1995, ha firmato un contratto che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2027, con eventuale prolungamento al 2028