Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  La storica vittoria all’esordio in trasferta contro il Cus Molise è ormai in archivio. Per il Benevento 5 è già tempo di una nuova sfida, la prima in serie A2 al PalaTedeschi. Domani (venerdì) sera alle ore 20.30 farà tappa nel Sannio lo Sporting Sala Consilina, protagonista lo scorso anno dell’acceso duello promozione con i giallorossi. Vincenzo Botta ha presentato l’appuntamento ai canali ufficiali della società. Di seguito le sue dichiarazioni: 

Remake – “Ritroviamo Sala Consilina una stagione dopo ma in una categoria diversa. Posso dire che questo è un Benevento ben messo in campo, con tanta voglia di lottare sopra ogni palla. Lo scorso anno è stato un bel testa a testa con Sala Consilina, una squadra organizzata che vuole conquistare i suoi primi tre punti”

Vittoria storica – “Sabato scorso abbiamo fatto un’ottima prestazione a Campobasso, su un campo difficile. Poche squadre faranno punti lì, noi abbiamo sudato per ottenere la vittoria che è una vittoria storica perché la prima in serie A del Benevento”. 

Difficoltà – “Sarà una partita difficilissima, diversa rispetto a quella di sabato scorso. Sala Consilina va a caccia di una vittoria per sbloccare la sua classifica. Proveremo a farci trovare pronti”. 

Pubblico – “I tifosi ci saranno e sono felicissimo di questo. Faccio un appello alla città di Benevento affinché ci sia tanto pubblico. Abbiamo bisogno del calore della gente”.