Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Dopo la separazione con mister Oliva, il Benevento 5 ha comunicato di aver affidato a Carlo Cundari la conduzione della prima squadra. Tecnico navigato con tanta esperienza nelle competizioni nazionali, sarà lui a guidare i giallorossi nel campionato di serie A2 alle porte.

Il club, contestualmente, ha reso noto che Gerardo Dello Iacovo, oltre a ricoprire il ruolo di match analyst, sarà anche l’allenatore in seconda. “E’ stato il nostro primo pensiero ed una scelta giusta – le parole del presidente Pellegrino Di Fede -. Abbiamo optato per la continuità di lavoro, strutturalmente non abbiamo cambiato nulla. In tempi ristretti e brevi, considerato l’imminente inizio di campionato, non abbiamo voluto fare rivoluzioni in quanto la squadra conosce bene il credo tecnico-tattico di Carlo. Il club appoggia pienamente Cundari, gli faccio un forte in bocca al lupo, sono sicuro che faremo una grande stagione”.

“Era la scelta più logica che potessimo fare, siamo felici di aver affidato a Carlo la conduzione tecnica della prima squadra – sottolinea Antonio Collarile.- Gerardo sarà l’allenatore in seconda e preannuncio novità: a breve arriverà il preparatore atletico”.