Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà un sabato speciale per il Benevento 5 che farà visita al Cus Molise per il debutto in serie A2. Quell’esordio sognato per un’intera estate si avvicina anche per il direttore generale Antonio Collarile, che si è detto molto emozionato: “E’ una vigilia particolare, solo il pensiero di poter esordire in A2 mette i brividi perché ci fa capire dove siamo arrivati. Sabato non sarà semplice trattenere l’emozione ma devo dire che già in questa settimana sono molto teso”, ha dichiarato ai canali ufficiali della società.

La condizione della squadra sembra buona: “Vedo il mister molto carico e motivato, mi ha trasmesso tanta tranquillità e mi ha detto che l’ambiente è pronto per questo esordio. I ragazzi si stanno allenando bene, con uno staff tecnico di prim’ordine. Siamo soddisfatti della preparazione, anche chi ha accusato fastidi sta tornando in forma”.

Sul fronte mercato potrebbe arrivare ancora qualche novità: “Stiamo provando a curare tutti i dettagli per approcciare a questo campionato nel migliore dei modi. massimizzando gli sforzi e le risorse economiche a nostra disposizione stiamo cercando di apportare dei correttivi a questa rosa per non farci trovare impreparati qualora dovesse presentarsi l’occasione giusta”.