- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Dopo la vittoria di misura della scorsa settimana, conquistata sul campo dell’Acerrana, stavolta il Benevento 5 non riesce a conquistare i 3 punti e stecca tra le mura amiche del Palatedeschi contro la giovane ma ben guidata Junior Domitia. La squadra di Mister Corino e del d.g. Antonio Collarile viene sconfitta per 3 a 4 a 20 secondi dalla fine dopo aver acciuffato un pareggio insperato a causa di un primo tempo regalato agli avversari. Questo il commento del dirigente Collarile a fine partita:   

“Una partita giocata punto a punto. Peccato che a 20 secondi dalla fine abbiamo subito gol su una ripartenza. Sono rammaricato per il risultato perché avevamo riacciuffato gli avversati sul 3 a 3 e perché abbiamo sprecato due tiri liberi in un momento fondamentale del match. Purtroppo- prosegue Collarile – se giochi solo 10 minuti su 40 e regali un tempo all’avversario, diventa difficile vincere. Mi è piaciuta la reazione di carattere dei ragazzi ma ho visto alcuni atleti esperti davvero sotto tono. Forse dopo la vittoria di Acerra qualcuno ha pensato che il nostro campionato sarebbe stato in discesa ma si sono sbagliati di grosso – sottolinea il d.g. giallorosso – la serie C1 è un campionato difficile, equilibrato. Poi se ci mettiamo le due espulsioni di Perugini e De Franco e le assenze di Serino e Griffini si può capire che in difesa ci è mancato qualcosa”.

“Magari – conclude Collarile – questa sconfitta farà tornare qualcuno con i piedi per terra. Ripartiamo da quei 10 minuti di grande intensità e sotto con il lavoro per la difficile trasferta con l’Oplontina di sabato prossimo”