- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Torna a giocare in casa il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di Lorenzo Nitti, domani alle 20, ospita l’Itria per la tredicesima giornata di campionato. Simone Adriani (Viterbo) e Gianluigi Squilletti (Campobasso) saranno gli arbitri dell’incontro, mentre Francesco Pannese (Ariano Irpino) dirigerà il crono.

Prima di analizzare la vigilia della partita, Gennaro Rennella torna sull’importante vittoria in trasferta del Benevento sul parquet del Piazza Armerina: «È stato un incontro complicato in cui abbiamo ottenuto, però, un grande successo su un campo difficile – dice il bomber con il numero venti.- Ma ora voltiamo pagina perché domani ci aspetta una gara difficile: in settimana abbiamo lavorato molto bene con tanta concentrazione e serietà. Solo così possiamo guadagnare qualcosa di importante in questo campionato difficile».

«L’Itria è una compagine dura da affrontare, è un gruppo solido che si conosce da anni e, non caso, è la miglior difesa del campionato. Il Benevento farà la sua parte come sempre, grazie ai dettami tattici di mister Nitti faremo di tutto per portare a casa i tre punti davanti al nostro pubblico».

Siamo quasi al giro di boa e Rennella traccia anche un piccolo bilancio personale. «Sono molto contento di quello che ho fatto al primo anno in questa categoria. Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo, però con lavoro e passione che metto sempre posso puntare in alto, sempre con umiltà e sacrificio. Sto giocando molto per la squadra ed ora sto iniziando a segnare. Spero di continuare così perché nella vita chi non crede nelle proprie potenzialità, non può vivere dei veri e propri sogni».