- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ha messo a segno l’ennesimo colpo di mercato Pasquale Foggia, il settimo della campagna di rafforzamento del Benevento. Dopo l’annuncio di Iago Falque, il direttore sportivo giallorosso è intervenuto ai microfoni di “Calcio Napoli 24 Live“, trasmissione in onda su Calcio Napoli 24 TV. Il dirigente della Strega ha parlato del mercato e dell’avvio di campionato che ha visto protagonisti i ragazzi di Inzaghi.

Genoa – “C’è chi è molto più esperto di noi, logicamente una situazione del genere preoccupa per la salute dei tesserati e di chi vive a stretto contatto con loro. Dispiace, speriamo si riesca ad alleggerire la vicenda: il mio augurio va ai calciatori del Genoa“.

Protocollo – “Più di quanto stiamo già facendo significherebbe non vivere più, siamo super controllati in tutto e per tutto, anche negli spostamenti fuori dal campo. Al Benevento agiamo così, c’è massima attenzione in tutto e fare di più sarebbe difficile. Altre soluzioni al momento non mi sentirei di immaginarle“.

Campionato“I primi venti minuti in A sono stati un incubo per noi e per i tifosi, poi è arrivata una vittoria con una prestazione di carattere. È questo l’aspetto positivo del match, soprattutto dopo esser passati in svantaggio di due gol“.

Mercato – “Abbiamo messo dentro sette giocatori che hanno alzato il livello caratteriale e tecnico di una squadra già importante. Siamo tutti soddisfatti del lavoro fatto, stiamo lavorando con i vecchi e con i nuovi giocatori. La squadra del Benevento è al completo in ogni reparto, poi da qui al 5 ottobre il mercato è aperto e staremo attenti a tutto. Ad oggi siamo sereni, abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati di fare“.

Llorente – “Possiamo depennarlo dalla lista degli obiettivi”.

Caldirola – “E‘ un ragazzo apprezzato da molti club che si sono informati con noi e con il suo agente, per noi rimane incedibile. C’è un progetto su di lui che va avanti da due anni“.