- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con emozione e rabbia. Sandra Lonardo accoglie così la notizia della ‘riabilitazione’ di Silvio Berlusconi, di nuovo candidabile in virtù della decisione assunta ieri del Tribunale di Sorveglianza.

Ho appena letto dal Corriere….Berlusconi é ricandidabile” – scrive la senatrice sannita di Forza Italia. “Emozione e rabbia, queste sono le emozioni che si provano……niente e nessuno potrà guarire le ferite che resteranno sempre sanguinanti“. “Quante occasioni perdute! Quante umiliazioni! Quanta sofferenza!!” – aggiunge la Lonardo.
Ora é un’altra storia” – prosegue. “Un augurio a Berlusconi, che ci ha dimostrato che nonostante tutto lui non si ê mai arreso..non ha mai mollato , questo ê stato un grande esempio per noi tutti”. “Mi sento di dirgli , che oggi è davvero un bel giorno, e mai giornata fu più appropriata.. “.

E per concludere, al Cavaliere riabilitato, la Lonardo dedica una citazione che amava ripetere la beata Rachelina: “La sofferenza è come una mandorla amara. Tu la butti via, credi che sia finita nella fredda terra. Invece ripassando per quel posto, dopo alcuni anni, troverai un bel mandorlo in fiore

Godiamoci questa primavera con il mandorlo in fiore della speranza. Auguri al Presidente! E lunga vita a lui” – conclude la senatrice.